HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Ag. Compper: "E' il vero talismano viola. Rinnovo? E' presto"

28.10.2013 16:53 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 5942 volte
© foto di Giacomo Morini

Il giallo di Gonzalo Rodriguez costringerà l'argentino a saltare il Napoli ed al suo posto ci sarà Marvin Compper. "Non c'è niente di speciale da dire: siamo arrivati da dieci mesi ed è felice, è l'ennesima occasione importante -spiega a Tuttomercatoweb.com l'agente del ragazzo, Ran Ronen-. Ama il club, la città, sin da quando è arrivato le sensazioni sono state positive. Sta bene alla Fiorentina e con Montella, ha giocato spesso e con lui ha sempre vinto (dieci volte), una volta pareggiato e una sola perso: le statistiche parlano per lui. Non è solo un buon difensore ma anche un giocatore intelligente che parla molto, che organizza i compagni intorno a sè. Spero che continui a dare stabilità alla retroguardia, in questa stagione ha vinto cinque volte su cinque partite".
Il contratto scade nel 2015: rinnovo in vista?
"Troppo presto, troppo presto. Ho parlato con Macia qualche settimana fa, ma lo conosco bene e con lui c'è un grande rapporto di rispetto. Sappiamo entrambi i rispettivi punti di vista, non c'è fretta, ci parleremo al momento opportuno".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - QUALIFICAZIONI EURO 2020 - Polonia avanti con Lewandowski OLANDA-GERMANIA 2-2 FISCHIO D’INIZIO 2' - Gnabry!! Conclusione del centravanti tedesco dall'interno dell'area, Cillessen di distende e mette in corner. 11' - Risponde l'Olanda con una conclusione dalla distanza di Depay in seguito ad un calcio di punizione ma la sfera si perde...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510