Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. De Boer: "Leicester? Zero possibilità, vuole partire dall'inizio"

ESCLUSIVA TMW - Ag. De Boer: "Leicester? Zero possibilità, vuole partire dall'inizio"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 febbraio 2017, 19:342017
di Francesco Fontana

Dopo l'esonero di Claudio Ranieri, ufficializzato a sorpresa nella serata di ieri, il Leicester City è alla ricerca di un nuovo allenatore per questo rush finale di stagione, con l'obiettivo di centrare una salvezza vitale per gli obiettivi futuri.

Nelle ultime ore i media inglesi hanno individuato in Roberto Mancini e Frank de Boer, entrambi ex Inter, i nomi più 'caldi' per raccogliere l'eredità del tecnico romano, ma dopo il rifiuto del coach jesino (riportato in esclusiva proprio da TMW) anche l'olandese si tira fuori dalla corsa per la panchina delle Foxes.

La conferma arriva direttamente dal suo agente Guido Albers, che ai microfoni di TuttoMercatoWeb spiega: "Non ci sono possibilità che Frank possa andare al Leicester. Ho sentito anche io queste voci, ma sono semplici rumors. Percentuali? Nessuna, posso affermare senza dubbio che Frank non diventerà l'allenatore del Leicester. Al 100% questo non accadrà".

L'agente prosegue: "Come ho già spiegato in passato, il mio assistito ha come obiettivo quello di iniziare un nuovo progetto partendo dall'inizio. Non considera alcuna possibilità a stagione in corso. Pertanto sta valutando attentamente per scegliere la miglior soluzione per il 2017-2018".

© Riproduzione riservata