HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Ag. De Boer: "Leicester? Zero possibilità, vuole partire dall'inizio"

24.02.2017 19:34 di Francesco Fontana  Twitter:    articolo letto 5968 volte
ESCLUSIVA TMW - Ag. De Boer: "Leicester? Zero possibilità, vuole partire dall'inizio"

Dopo l'esonero di Claudio Ranieri, ufficializzato a sorpresa nella serata di ieri, il Leicester City è alla ricerca di un nuovo allenatore per questo rush finale di stagione, con l'obiettivo di centrare una salvezza vitale per gli obiettivi futuri.

Nelle ultime ore i media inglesi hanno individuato in Roberto Mancini e Frank de Boer, entrambi ex Inter, i nomi più 'caldi' per raccogliere l'eredità del tecnico romano, ma dopo il rifiuto del coach jesino (riportato in esclusiva proprio da TMW) anche l'olandese si tira fuori dalla corsa per la panchina delle Foxes.

La conferma arriva direttamente dal suo agente Guido Albers, che ai microfoni di TuttoMercatoWeb spiega: "Non ci sono possibilità che Frank possa andare al Leicester. Ho sentito anche io queste voci, ma sono semplici rumors. Percentuali? Nessuna, posso affermare senza dubbio che Frank non diventerà l'allenatore del Leicester. Al 100% questo non accadrà".

L'agente prosegue: "Come ho già spiegato in passato, il mio assistito ha come obiettivo quello di iniziare un nuovo progetto partendo dall'inizio. Non considera alcuna possibilità a stagione in corso. Pertanto sta valutando attentamente per scegliere la miglior soluzione per il 2017-2018".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Serie A femminile, spicca Fiorentina-Inter nell'ultimo turno del 2019 Si chiude nel weekend il 2019 della Serie A femminile che poi darà a tutti appuntamento fra un mese (l’11 gennaio). Un torneo che si appresta ad incoronare la Juventus come “Campione d’Inverno” visto il solco scavato nei confronti delle inseguitrici: +6 sulla Fiorentina, +7 sulla...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510