Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Douglas: "Niente Lazio: lascia l'Olanda, difficile futuro in A"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Douglas: "Niente Lazio: lascia l'Olanda, difficile futuro in A"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 23 maggio 2013, 20:002013
di Marco Frattino

La Lazio sulle tracce di Douglas Franco Teixeira (25), questa la notizia di mercato circolata nelle ultime ore che vuole i biancocelesti interessati al difensore in scadenza con il Twente. L'agente del calciatore nato in Brasile ma naturalizzato olandese ha però allontanato la soluzione capitolina: "Lazio nel futuro del mio assistito? Non credo - ha spiegato Marcos Paulo Ribeiro in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com -, in passato c'è stato interesse ma il club biancoceleste ha fatto altre scelte. Ora Douglas non interessa alla Lazio, il futuro non sarà nella società di Lotito".

Nelle scorse settimane si è parlato di Samp e Inter.
"Anche in questo caso sono solo rumours, c'è stato interesse ma non c'è nulla di concreto dall'Italia. La Serie A è un campionato affascinante, ma difficilmente Douglas arriverà in un club italiano durante l'estate".

Intanto lascerà il Twente e l'Olanda.
"Questo è sicuro, in questi giorni giocherà il doppio spareggio per conquistare l'accesso in Europa League contro l'Utrecht e poi lascerà il Twente. Soltanto da lunedì prossimo valuteremo le offerte arrivate da tutta Europa, ma dalla Serie A - ripeto - non è arrivata alcuna proposta ufficiale".

© Riproduzione riservata