Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Garcia: "Piaceva al Catania, a gennaio potremmo riparlarne"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Garcia: "Piaceva al Catania, a gennaio potremmo riparlarne"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 4 ottobre 2013, 20:002013
di Marco Frattino

Il Catania era a un passo da Juan Ezequiel García (21), centrocampista argentino cresciuto nel Banfield e tenuto in grande considerazione dal tecnico Matias Almeyda. Contattato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com l'agente Favio Bilardo ha parlato dell'interesse etneo per il calciatore classe '91: "In estate era quasi fatta col Catania - ha svelato il procuratore -, solo che Almeyda ha deciso di trattenere Garcia in Argentina. L'allenatore punta sul mio assistito, a gennaio se ne può riparlare in quanto il ragazzo ha tanti estimatori in Italia. Tutto però dipende dalla dirigenza del Banfield, che dovrà decidere se privarsi o meno di Garcia. Posso però assicurare che approderà in Europa a breve, ha un grande futuro davanti a sé".

Tra i tuoi assistiti c'è anche Emanuel Rivas (30) dello Spezia. Come procede l'inserimento dell'ex Verona in Liguria? "Lui è felice e soddisfatto della scelta fatta in estate, si sta inserendo al meglio nella nuova squadra. Alla formazione di Stroppa va però concesso tempo per esplodere, ci sono tanti calciatori nuovi ed è normale che inizialmente possa esserci qualche problema. Tuttavia non ho dubbi che lo Spezia disputerà un grande campionato, la società ha allestito una formazione molto competitiva".

In estate c'era invece il Brescia sulle tracce di Fernando Evangelista (21). "E' un grande talento ed è cresciuto nel settore giovanile del Boca Juniors. Piaceva alle rondinelle ma col club lombardo c'è stata una semplice chiacchierata, la trattativa non è mai entrata nel vivo. Poi è arrivato l'interesse dell'Unión de Santa Fe, club nel quale gioca attualmente e dove punta ad esplodere definitivamente".

© Riproduzione riservata