Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag Gomis: "Tre offerte, ma la Fiorentina non è interessata"

ESCLUSIVA TMW - Ag Gomis: "Tre offerte, ma la Fiorentina non è interessata"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 1 luglio 2013, 11:582013
di Gianluigi Longari

Abbiamo contattato l'agente FIFA Francesco Di Frisco, per discutere dei suoi assistiti e delle possibilità che possano arrivare a giocare nel nostro paese.
"Vorrei iniziare a parlare della situazione di Gomis, un calciatore che ormai tutti conoscono perché da diversi anni alla ribalta del calcio francese ed europeo. Il prossimo anno andrà in scadenza, dunque ha un prezzo attorno ai 10 milioni. In Italia abbiamo parlato con diverse squadre, ma non c'è nulla con la Fiorentina perché Pradè mi ha assicurato che puntano su un altro profilo di calciatore. Le notizie in questo senso per ora sono infondate. Ha fatto una buona stagione ed i numeri sono dalla sua parte. Lo seguono lo Shakhtar, il Tottenham ed il Monaco anche se lui in Francia non vuole restare. In Italia lo seguiamo sia io che l'avvocato Caliandro, mentre il procuratore è Laurent Dechaux. Oltre ai viola risponde alle caratteristiche cercate dal Napoli sul mercato. Però per adesso nessun club italiano si è fatto vivo con delle offerte".

Zverotic ha diverse offerte invece?
"Parliamo con diverse squadre in Italia, può liberarsi per 400mila euro e rappresenta un buon affare. È il calciatore che detiene il record di presenze nella nazionale del Montenegro, può giocare sia come terzino destro che come mediano destro. Lui ama il calcio italiano, ha parlato con Vucinic e vorrebbe raggiungere il nostro campionato. Gattuso lo stima molto avendolo affrontato nella passata stagione ha notato le sue peculiarità".

© Riproduzione riservata