Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Hernanes: "Niente Psg, felice alla Lazio. Rinnovo? Non so nulla"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Hernanes: "Niente Psg, felice alla Lazio. Rinnovo? Non so nulla"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 11 luglio 2013, 17:002013
di Marco Frattino

"Nessuno lo ha messo in vendita". Con queste parole Claudio Lotito ha blindato Hernanes (28), accostato al Paris Saint-Germain nelle ultime ore vista la recente presenza di Leonardo in Italia. Contattato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, l'agente del calciatore brasiliano ha fatto il punto sul proprio assistito: "Lotito non vuole cedere Hernanes? Anche io so che il presidente lo ha blindato - ha spiegato Joseph Lee -, la Lazio è un ottimo club e il ragazzo non ha problemi a restare ancora a Roma. È felice in biancoceleste, ma del rinnovo non ne so nulla".

Si è infatti parlato di un possibile rinnovo con la Lazio.
"Non posso confermare questa situazione, Hernanes ha un contratto con i capitolini fino al 2015 e la sua intenzione è quella di rispettarlo".

Leonardo è stato in Italia per l'affare Cavani, mentre si parla dell'interesse per Hernanes.
"Sono solo speculazioni - prosegue Lee -, non è arrivata alcuna offerta ufficiale da parte del Paris Saint-Germain. Se Hernanes resta alla Lazio durante questa estate? Non ci sono proposte, quindi al momento è certa la sua permanenza a Roma".

© Riproduzione riservata