Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Lautaro: "Inter e Torino? Ha già firmato con l'Atletico"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Lautaro: "Inter e Torino? Ha già firmato con l'Atletico"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 15 dicembre 2017, 16:452017
di Giacomo Iacobellis

Serie A? No, grazie. Il giovane e talentuoso attaccante del Racing Club de Avellaneda Lautaro Martinez ha già deciso che il suo futuro sarà a Madrid, sponda Atletico. Lo ha rivelato in esclusiva a TuttoMercatoWeb.com l'agente del crack argentino Rolando Zarate.

Zarate, in questi giorni si parla molto di Lautaro in ottica Inter e Torino. Cosa può dirci in merito?
"Le manifestazioni d'interesse fanno sempre piacere. Anche io ho letto di queste voci, ma il futuro di Lautaro è già stato deciso".

Chi la spunterà?
"L'Atletico Madrid. Abbiamo chiuso già due settimane fa coi colchoneros. Lautaro Martinez si trasferirà presto agli ordini di Simeone".

Restano da capire le tempistiche dell'operazione, visto che il giocatore classe 1997 ha espresso la volontà di restare al Racing per la Copa Libertadores, in programma tra il 22 gennaio e il 28 novembre 2018, ma il futuro a tinte biancorosse di Lautaro sembra ormai già definito e l'appuntamento con l'Italia, almeno per il momento, andrà quindi rimandato.

© Riproduzione riservata