Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Llorente: "Italia? Torna solo per la Juve. Che show oggi"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Llorente: "Italia? Torna solo per la Juve. Che show oggi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 7 marzo 2018, 08:452018
di Giacomo Iacobellis

Tre gol contro il Rochdale in FA Cup e tanta voglia di mettersi in mostra. Fernando Llorente si presenta così all'importantissima sfida di Wembley, che stasera vedrà affrontarsi Tottenham e Juventus per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Una partita a dir poco speciale per l'attaccante spagnolo, ancora legatissimo ai colori bianconeri, ma anche determinato a trascinare il più lontano possibile gli Spurs. Per conoscere meglio le sue sensazioni, TuttoMercatoWeb.com ha intervistato in esclusiva il suo fratello-agente Jesus Llorente.

Llorente, come si sente suo fratello in vista di questa grande partita?
"Fernando ha tantissima voglia di aiutare il Tottenham a passare il turno, anche se per la Juventus e i suoi tifosi nutre un grande rispetto".

La Juventus sarà motivatissima dopo la vittoria dell'Olimpico: secondo lei, quante possibilità ha di fare risultato anche a Wembley?
"Nel calcio può succedere di tutto, ancora di più in appuntamenti come questo. Mi aspetto una grande partita, tra due squadre di livello assoluto. Sarà una bella vetrina per questo sport e un vero spettacolo sugli spalti. Poi vedremo chi la spunterà"

Due Scudetti, una Coppa Italia e due Supercoppa italiana, alla Juve Llorente ha vinto più che con ogni altra squadra della sua carriera. Che ricordo gli hanno lasciato le due stagioni in bianconero?
"Tanti ricordi, belli ed emozionanti. Quando vivi la Juventus in Italia e in Europa ti rendi conto che è qualcosa di più di una semplice squadra di calcio. È un club storico, una maglia che pesa, una delle cinque big del mondo in questo momento".

Crede che le strade di Fernando e della Serie A possano tornare a incrociarsi un giorno?
"Non si sa mai. In passato ci sono stati diversi rumors di mercato, ma una cosa è certa: in Italia Llorente tornerebbe solo per la Juventus".

© Riproduzione riservata