HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Ag. Pereira: "Futuro? Decide l'Inter, valutiamo eventuali offerte"

19.04.2013 21:30 di Marco Frattino   articolo letto 8839 volte
© foto di Federico Gaetano

L'Inter si prepara alla rivoluzione. La deludente stagione offerta dalla squadra nerazzurra spinge il presidente Moratti a valutare il futuro di Stramaccioni e della dirigenza del club milanese; a farne le spese - secondo le ultime indiscrezioni arrivate dall'Inghilterra - potrebbe essere anche Alvaro Pereira (27), esterno mancino uruguagio acquistato la scorsa estate. A fare il punto sul futuro dell'ex Porto è stato il suo agente Flavio Perchman: "Al momento noi siamo tranquilli - ha spiegato il procuratore a Tuttomercatoweb.com -, Alvaro ha firmato un contratto quadriennale e la sua intenzione è quella di restare all'Inter fino al 2016. È un calciatore nerazzurro, credo sia difficile che in estate la società possa lasciarlo andare via".

In Inghilterra si parla dell'interesse del Tottenham.
"Ci tengo a dire che Pereira è felice all'Inter, è arrivato in una delle squadre più forti al mondo anche se la stagione non è finora positiva. Non so nulla del Tottenham, non ci sono stati contatti con gli Spurs. Posso solo dire che i rapporti tra Pereira e Villas Boas sono ottimi fin dall'esperienza comune al Porto, per questo l'anno scorso si parlava di Alvaro come possibile acquisto del Chelsea".

Quale sarebbe la situazione se in estate dovesse arrivare un'offerta?
"Dovrà innanzitutto decidere l'Inter se privarsi o meno di Alvaro Pereira. La nostra intenzione sarebbe quella di restare a Milano, ma è ovvio che l'offerta di un top club europeo sarebbe valutata qualora i nerazzurri dovessero decidere di cedere il ragazzo".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Caos Palermo, Tuttolomondo: "Pronti a tutelarci in ogni sede" Salvatore Tuttolomondo, patron del Palermo, in conferenza stampa ha voluto chiarire la situazione legata all'iscrizione del club rosanero al prossimo campionato di Serie B: "La polizza sta arrivando via PEC a noi e alla Lega di Serie B. Fideiussione? Non abbiamo alcuna preoccupazione...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510