Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Puggioni: “C'è il Benevento, decide la Samp”

ESCLUSIVA TMW - Ag. Puggioni: “C'è il Benevento, decide la Samp”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 30 gennaio 2018, 15:152018
di Marco Frattino
fonte Intervista realizzata da Lorenzo Marucci

Giulio Meozzi, procuratore di Christian Puggioni (37), ha parlato al microfono di Tuttomercatoweb.com da Milano, dove è presente per gli ultimi giorni di mercato.

Qual è la situazione di Puggioni? “C'è stato l'interesse del Benevento, ma bisogna parlare con loro ma soprattutto con la Sampdoria. Il ragazzo è di proprietà dei doriani, è un calciatore importante per il club. Prima bisogna parlare con le Società, poi vedremo come andrà a finire”.

Può approdare al Benevento per fare il titolare? “Certo, c'è stata un'offerta importante per il ragazzo. Hanno proposto un contratto di più anni, da un lato c'è soddisfazione e la volontà di poter accettare ma bisogna parlare prima con la Sampdoria”.

Clicca play sul video in basso per l'intervista completa.

© Riproduzione riservata
(Interviste video)