Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Ruffier: "Contatti con Milan e Fiorentina, piace al Monaco"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Ruffier: "Contatti con Milan e Fiorentina, piace al Monaco"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
venerdì 17 maggio 2013, 07:302013
di Marco Frattino

A caccia di un portiere per la prossima stagione, Milan e Fiorentina seguono con attenzione Stéphane Ruffier (26). Come anticipato da TMW l'estremo difensore francese ha estimatori in Italia e il suo approdo in Serie A potrebbe avvenire nei prossimi mesi. Contattato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, l'agente Patrick Glanz ha fatto il punto sul futuro del suo assistito: "Confermo che piace ai rossoneri e ai viola, credo che non ci siano stati contatti col Saint-Étienne ma ho parlato con Milan e Fiorentina nel corso degli ultimi mesi. L'Italia - ha spiegato il procuratore del portiere in scadenza nel 2015 - rappresenta un grande campionato, il trasferimento in Serie A sarebbe un passo in avanti per la carriera del mio assistito, è reduce da una splendida stagione".

Ci sono state offerte da parte di Milan e Fiorentina?
"Al momento no, ho parlato della situazione contrattuale di Ruffier ma non c'è stato un seguito. Noi siamo pronti a valutare ogni possibilità, le porte per l'approdo in Italia sono ovviamente aperte".

Il cartellino è valutato circa otto milioni di euro.
"Non so in quanto non ho parlato col Saint-Étienne, è un aspetto che deve curare il club. Posso aggiungere che il futuro del portiere sarà in Italia o in Francia, dove c'è il Monaco fortemente interessato".

E' dunque probabile che Ruffier possa giocare in Italia il prossimo anno.
"Credo che ci siano buone probabilità, il campionato francese terminerà a breve e in quel momento inizieremo a valutare tutte le offerte".

© Riproduzione riservata