Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Skriniar: "Spalletti, fiducia super. Inter forte, magari da titolo"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Skriniar: "Spalletti, fiducia super. Inter forte, magari da titolo"
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 16 agosto 2017, 00:002017
di Francesco Fontana

Che impatto per Milan Skriniar. Ragazzotto biondo di Žiar nad Hronom, l'ex Sampdoria ha subito conquistato il popolo nerazzurro e la fiducia di Luciano Spalletti, tecnico dell'Inter che in occasione delle numerose amichevoli estive (soprattutto nel corso dell''International Champions Cup' tra Cina e Singapore) lo ha sempre schierato titolare al fianco del più esperto Joao Miranda, ottenendo ottimi risultati.

Pertanto non può che essere soddisfatto Karol Csonto, agente del classe '95 slovacco che in esclusiva per TuttoMercatoWeb ha raccontato le prime settimane del proprio assistito con la maglia nerazzurra: "Siamo molto felici per come stanno andando le cose, tutto procede al meglio. Abbiamo firmato un lungo contratto fino al 2022 con un grandissimo club come l'Inter. Impossibile non essere soddisfatti, l'arrivo a Milano rappresenta un grande passo per la sua carriera".

Titolare durante l'estate, ovviamente l'obiettivo sarà conservare il posto anche con l'inizio della stagione ufficiale.
"Certamente. Milan punta a giocare più partite possibili ed essere un titolare di questa Inter. Vuole fare il massimo e raggiungere gli obiettivi stagionali insieme alla squadra, anche in ottica Mondiale. Perché la Russia è il grande traguardo personale".

Nel frattempo il lavoro con Spalletti procede al meglio.
"Il rapporto con il mister è ottimo. Spalletti gli sta dando grande fiducia e sono sicuro che migliorerà ulteriormente dopo il grande lavoro fatto da Giampaolo".

Per quanto riguarda questa Inter che sta nascendo, la Champions League deve essere considerata come un traguardo obbligatorio?
"La squadra è molto forte, ha grandi qualità. Inoltre c'è Perisic: se restasse, l'Inter potrebbe fare veramente molto bene. Credo che ci siano tutte le carte in regola per arrivare in Champions League oppure, perché no, anche al titolo".

© Riproduzione riservata