Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Thiago Motta: "Italia? E' felicemente sposato col PSG"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Thiago Motta: "Italia? E' felicemente sposato col PSG"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 11 febbraio 2015, 16:432015
di Marco Conterio

Thiago Motta ancora protagonista a Parigi. "Sta andando bene, così come la squadra sta migliorando -confessa sorridente l'agente, Alessandro Canovi, per Tuttomercatoweb.com-. Stanno vincendo e bene, poi c'è stato il pari con il Lione ma il cammino è quello giusto. Aspettiamo le gare pesanti, adesso...".
Come lo spartiacque europeo.
"La Champions riveste un ruolo importante, può far capire tante cose anche se c'è da gestire ancora il campionato visto che il PSG deve sempre rimontare per vincere la stagione".
Rumors e retroscena: Thiago Motta vicino al ritorno in Italia d'estate.


"Possibilità concrete e reali non ci sono state a riguardo: lui sta bene al PSG, non si è riusciti inizialmente a recuperare degli automatismi ma è tutto tranquillo. Va tutto bene, è contento, poi vedremo".
Tutto tranquillo sul fronte Motta.
"Se Thiago andasse sul mercato, le squadre ci sarebbero. Ma non è questo il caso: nè io, nè lui, nè il PSG intendiamo aprire questa situazione. Adesso è felicemente sposato col club".

© Riproduzione riservata