Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag.Berrettoni e Formiconi: “Che orgoglio sfidare l’Inter...”

ESCLUSIVA TMW - Ag.Berrettoni e Formiconi: “Che orgoglio sfidare l’Inter...”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 12 dicembre 2017, 14:512017
di Alessio Alaimo

“La partita contro l’Inter? Un grande orgoglio, una grande soddisfazione per due professionisti come loro e anche per l’allenatore e per la società. Il Pordenone è una realtà seria, che merita soddisfazione”. Così a TuttoMercatoWeb l’agente del difensore Giovanni Formiconi e dell’attaccante del Pordenone Emanuele Berrettoni, Danilo Caravello, in vista della partita di questa sera contro l’Inter. “Il pronostico - prosegue Caravello - sembra assolutamente scontato, la partita è senza storia. Nel calcio però ci sono anche le favole, le sorprese incredibili. La partita di stasera è un premio per la società e i ragazzi, che andranno a giocarsi la partita senza affanni e senza assilli. Il vero obiettivo del Pordenone rimane il campionato”.

E i suoi assistiti?
“Sono contenti e carichi. Pensavano che l’esperienza in Coppa Italia potesse finire con la partita contro il Cagliari, invece si sono ritrovati a giocarsela contro l’Inter. E stasera sarà una grande esperienza”.

Berrettoni e Formiconi, quale futuro?
“Quando sarà il momento ci metteremo seduti e ne parleremo. Ma non ci saranno problemi. Sono due colonne del Pordenone”.

© Riproduzione riservata