Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag.Tumminello: "Lui e Cutrone i migliori attaccanti del '98"

ESCLUSIVA TMW - Ag.Tumminello: "Lui e Cutrone i migliori attaccanti del '98"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 1 marzo 2018, 16:212018
di Raimondo De Magistris

C'è Marco Tumminello al 28esimo posto della classifica relativa ai 100 migliori giovani italiani stilata da TMW. Il calciatore, attualmente ai box per infortunio, è pronto a rientrare per dare una mano al Crotone in questo finale di stagione: "La scorsa settimana - ha detto ai nostri microfoni il suo procuratore Andrea Manfredonia - il ragazzo è rientrato a Crotone. Credo che tra 15-20 giorni sarà di nuovo al 100% e quindi a completa disposizione di mister Zenga".

Non fosse stato per l'infortunio, sarebbe sicuramente più alto in graduatoria.
"Quest'anno è stato sicuramente sfortunato. Ma questo stop l'ha fatto crescere da tutti i punti di vista, è maturato e sono convinto che tornerà più carico di prima".

Per Ursino il ragazzo ha potenzialità per diventare a stretto giro di posta un titolare della Roma.
"E infatti la Roma per lui ha fatto un investimento importante, ha sottoscritto un contratto lungo. Quest'anno però la cosa importante era trovare continuità e da qui la scelta di Crotone".

Lui e Cutrone gli attaccanti italiani classe '98 migliori in circolazione?
"Penso proprio di si. La differenza tra lui e Cutrone quest'anno è stata semplicemente nella sfortuna. Non fosse stato per l'infortunio, Tumminello avrebbe giocato anche più di Patrick. Ma il calcio va così e, ribadisco, secondo me dopo quest'infortunio tornerà più forte di prima".

© Riproduzione riservata