HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Alberti: "Benitez non ha carattere. Tornerà al Liverpool"

03.03.2015 12:49 di Raffaella Bon   articolo letto 5852 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La sfuriata di Benitez ha scosso Napoli. Il tecnico spagnolo, secondo quanto riportato da Il Mattino, ha anche rifiutato il rinnovo di contratto aspettando il Liverpool e quindi un futuro lontano dall'Italia. Per parlare degli azzurri, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex attaccante ora agente Fifa José Alberti: "Benitez non ha carattere e non riesce a farsi rispettare dallo spogliatoio, soprattutto dopo gli errori come quelli di domenica contro il Torino. Koulibaly ha fatto un errore enorme. Vedo una squadra che non ha giocatori di grande qualità. La squadra subisce gol sempre nella stesso modo. Manca un leader che si faccia sentire con i compagni".

Quale sarà il futuro di Benitez?
"Per me lui tornerà in Inghilterra e da tre mesi con la mente è già partito. Tornerà al Liverpool che ha voglia di tornare a vincere. Lui è l'ideale per la Premier".

Come vedi questa ultima parte di stagione per il Napoli?
"Male. Il Napoli non sta bene fisicamente e poi Benitez fa giocare sempre i propri pupilli. Sta anche dando poche chance a Gabbiadini che invece sta facendo benissimo".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Zamparini torna libero: scarcerato l’ex presidente del Palermo Maurizio Zamparini torna libero. L’ex presidente del Palermo è stato scarcerato (revocati gli arresti domiciliari) oggi in attesa del processo di settembre. Mentre la società rosanero non vive un bel momento, Zamparini torna a sorridere...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510