Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Antonio Zaza: "E' Bozzo l'unico interlocutore per mio figlio"

ESCLUSIVA TMW - Antonio Zaza: "E' Bozzo l'unico interlocutore per mio figlio"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 3 agosto 2018, 19:232018
di Gianluigi Longari

Tra le situazioni più calde della sessione di mercato in corso, c’è quella legata a Simone Zaza. L’attaccante del Valencia è stato protagonista di numerose voci rispetto ad un possibile trasferimento, e Tuttomercatoweb ha interpellato suo papà Antonio per fare chiarezza anche rispetto alla gestione dell’aspetto professionale del giocatore. “Simone è felice al Valencia, lo ha sempre detto. Vedremo quello che succederà da qui alla fine del mercato. Ciò che tengo a precisare, però, è un altro aspetto”.

Ovvero?
“Ho letto interviste di diversi intermediari che hanno fatto riferimento alla situazione di mio figlio, in particolare da parte del signor Daniele Pinna. In realtà l’unica persona che rappresenta mio figlio è l’Avvocato Giuseppe Bozzo. Vorrei che fosse chiaro, per evitare di trovarmi nuovamente a leggere dichiarazioni che nulla hanno a che fare con la realtà da parte di persone che non sono autorizzate a parlare per nostro conto. L’unica persona incaricata a farlo, come ho detto, è Bozzo”.

Ci sono delle prospettive di un ritorno in Italia per Simone?
“Lui al Valencia sta bene. Come ho detto, però, di queste cose non mi occupo io ma Bozzo. Quindi bisogna chiedere a lui”.

© Riproduzione riservata