Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ariatti: “Viola, serve la gara perfetta. Juve ritroverà Higuain”

ESCLUSIVA TMW - Ariatti: “Viola, serve la gara perfetta. Juve ritroverà Higuain”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 20 settembre 2017, 12:412017
di Marco Frattino
fonte Raffaella Bon

Luca Ariatti, ex centrocampista della Fiorentina e attuale procuratore sportivo, ha parlato attraverso Tutomercatoweb.com della sfida di questa sera tra i viola e la Juventus.

Che partita sarà all'Allianz Stadium? “La Fiorentina arriva carica dopo le recenti partite, la Juve ha registrato qualche polemica di troppo dopo il ko di Barcellona. Soprattutto in merito a Higuain. Ma i bianconeri ritroveranno il bomber argentino. Spero che la Fiorentina possa disputare una stagione positiva. Ai viola servirà la partita perfetta”.

Allegri ha detto che Bernardeschi non è ancora pronto. “Questo è l'esempio di cosa significhi giocare per la Juventus. Quando un club investe 40 milioni di euro, le aspettative aumentano. Comunque, non credo che in giro ci siano giovani più forti di Bernardeschi. Qualsiasi club vorrebbe averlo nella propria rosa, quindi credo che la Juve abbia fatto bene ad acquistarlo”.

Cosa ne pensa di Federico Chiesa? “E' un esempio vincente, un giovane che mantiene il profilo basso. Ha lavorato in silenzio, ha messo la freccia quando conta e nel calcio dei grandi. Ha valori umani davvero importanti. Non prende iniziative mediatiche importanti, è diverso dai giovani di oggi. Ha tanta sostanza”.

© Riproduzione riservata