Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bellugi: "Inter, Icardi spero resti. Altrimenti sogno Lewa"

ESCLUSIVA TMW - Bellugi: "Inter, Icardi spero resti. Altrimenti sogno Lewa"TUTTO mercato WEB
mercoledì 30 maggio 2018, 16:542018
di Lorenzo Marucci

Iniziano a circolare tante ipotesi per il futuro di Mauro Icardi. La Juve potrebbe pensarci in caso di partenza di Higuain ma anche altri club (Chelsea) potrebbero portare l'assalto all'Inter. "Icardi alla Juve è un'ipotesi a cui credo poco - dice a Tuttomercatoweb.com l'ex nerazzurro Mauro Bellugi - sono operazioni che non capisco. Se conosco la Juve manderà Higuain da un'altra parte, magari al PSG, e poi proverà a prendere Icardi. La Juve così facendo indebolisce gli altri. Lo faceva anni fa anche il Milan".

Se parte Icardi, dove lo vedrebbe?
"Mai ad un'italiana. Dipende anche dalle offerte che arriveranno, il calcio di adesso è un'altra cosa rispetto a quello dei miei tempi".

Con chi eventualmente lo sostituirebbe?
"E' difficile. A me piacciono Kane e Lewandowski ma in quanti ci proveranno?"

Il futuro dell'Inter come lo vede?
"Ora che è in Champions mi auguro che possa riprendersi il posto che ha sempre avuto. Spero che i proprietari, oltre alla necessità di far tornare i conti, possano anche metterci amore e passione. Nel calcio servono anche queste componenti".

© Riproduzione riservata