HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Bergossi: "Chievo e Cagliari, alt: Mannini resta al Brescia"

13.12.2006 15:16 di Germano D'Ambrosio   articolo letto 5036 volte

Il procuratore Alberto Bergossi, intervistato in esclusiva da TMW, ha fatto chiarezza su alcune trattative di mercato che vedono coinvolti i suoi assistiti.

Si parla insistentemente di una possibile partenza di Daniele Mannini, forte centrocampista del Brescia, verso la serie A. Lei che ne pensa?
"Daniele da qualche tempo non è più un mio assistito, ma avendolo supportato nella stipula del contratto fino al 2009 con il Brescia, so per certo che a gennaio non partirà. Ne ho parlato proprio recentemente con il ds Nani. Su di lui c'era l'interessamento concreto di Chievo e Cagliari, ma resteranno a bocca asciutta. Del resto il Brescia chiedeva 5 milioni di euro, una cifra considerata troppo alta da queste due società".

Lei ha citato Chievo e Cagliari. Dunque la Fiorentina, che pure sembrava essere sul giocatore, in realtà non si è mai fatta avanti seriamente...
"No. Avevo sentito anche io queste voci ma non c'è mai stato nulla di vero"

Luigi Anaclerio, attaccante del Verona, è tornato da poco in campo, reduce da un'operazione alla cataratta che lo ha tenuto a lungo fermo. Non c'è la possibilità che venga ceduto in prestito, per fargli riprendere un po' di forma, dato che in prima squadra rischia di essere chiuso nel suo ruolo?
"Di Anaclerio ho parlato con il ds Cannella qualche giorno fa, e lui mi diceva che la società ha intenzione di puntare su di lui. Sono convinti che farà comodo, e che ci sarà bisogno del suo contributo già a partire da domenica prossima: del resto, il Verona attualmente ha il peggior attacco della serie B. Credo, quindi, che rimarrà a Verona. Poi si sa, nel calcio a volte si cambia opinione anche da un giorno all'altro...".

Ultimamente si parla molto anche di Giovanni Tiberi, bomber della Viterbese: pare che sia la prima scelta della Ternana nel caso in a gennaio cui partisse Tozzi Borsoi. Conferma?
"E' vero. La Ternana si era avvicinata al giocatore già a luglio. Giovanni sarebbe molto contento di tornare a Terni, dove i tifosi lo conoscono e dove si è trovato molto bene. Credo sia un'affare possibile, non necessariamente legato alla partenza di Tozzi Borsoi...".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con Marchetti “L’Ascoli è forte, ha voglia di riscatto. Sarà una partita difficile, importante. Dare continuità ci proietterebbe in alto, vogliamo fare bene”. Così a TuttoMercatoWeb il dg del Cittadella, Stefano Marchetti, in vista della partita contro l’Ascoli. Mercato: che farete a gennaio? “Questa...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->