HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2018/19?
  Barcellona
  Ajax
  Liverpool
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Bini: "Icardi? Trent'anni fa lo avrebbero mandato via"

13.02.2019 13:36 di Lorenzo Marucci   articolo letto 13060 volte
© foto di Image Sport

L'Inter ha clamorosamente tolto la fascia di capitano ad Icardi decidendo di affidarla a Samir Handanovic. Una notizia che ha destato scalpore e che rappresenta un messaggio chiaro nei confronti dell'argentino. Graziano Bini, che dell'Inter è stato anche capitano, dice: "Con questa frittata che è stata fatta tra giocatore, moglie, società adesso si è generata una situazione complicata - dice a Tuttomercatoweb.com - ma è un segnale molto forte nei confronti del giocatore. In questi giorni tra l'altro devo dire che ci sono state polemiche tra l'allenatore e la società per la gestione del caso. Ma l'allenatore deve fare l'allenatore e il dg il dg. Comanda il dg".

Adesso che situazione si prospetta per Icardi?
"Guardi, ho 65 anni e vivo ancora in un mondo mio. Trent'anni fa se fossero successe cose del genere lo avrebbero mandato via".

Ma Icardi adesso avrà un futuro all'Inter?
"Credo possa averlo ma alle condizioni del club, non a quelle che dice lui. Peraltro in un anno questo contratto è stato rivisto tre volte... Sono convinto che sia stato condizionato da Higuain, nel senso che avendo visto che guadagnava 9 milioni e mezzo al Milan, Icardi non voleva essere da meno. Io comunque credo molto in Marotta: se perdi Icardi va trovata un'altra punta di valore e non è così semplice"

Handanovic è il capitano più giusto per l'inter?
"Sì, l'ho sempre pensato. Il portiere può anche commettere degli errori ma in questo caso Handanovic è un punto fermo".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

TOP NEWS ore 13 - Conte-Roma più vicini. Ma la Juve prenota Manolas Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di questa mattinata. Juventus, pronto un Pjanic-bis per Manolas. Sarebbe l'erede di Chiellini - Leggi la notizia: CLICCA QUI! Sampdoria, Ferrero vuole blindare Giampaolo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510