Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Boghossian: "Samp e Genoa, cambiare solo per migliorare"

ESCLUSIVA TMW - Boghossian: "Samp e Genoa, cambiare solo per migliorare"TUTTO mercato WEB
venerdì 23 ottobre 2015, 11:542015
di Simone Lorini

All'indimenticato centrocampista di Sampdoria, Napoli e Parma Alain Boghossian, ora allenatore in seconda della Nazionale francese, abbiamo chiesto un parere sui possibili cambi di proprietà delle squadre genovesi, con la Samp nelle mire di Volpi e il Genoa ufficialmente in vendita: "Sono lontano dall'Italia, ma sapere che la Sampdoria potrebbe cambiare di proprietà nuovamente mi sorprende. Capita alle società calcistiche, ma con questa frequenza di solito: se per migliorare, ben venga, altrimenti meglio restare così. Ammetto però di non conoscere i protagonisti di questo nuovo possibile cambio".

Peraltro, anche al Genoa potrebbe avvenire un passaggio di proprietà:
"Strano, decisamente strano che entrambi i club di Genova cambino padrone nel giro di pochi mesi. Abbiamo visto col Parma cos'è successo, quindi bisogna accertarsi della serietà di chi arriva per non rischiare nuovi crack rovinosi".

Parlando di lei, quando la rivedremo in Italia?
"Spero presto, sono molto legato al vostro paese. Ci ho vissuto otto anni, ho tanti ricordi bellissimi e ho il patentino d'allenatore: mi piacerebbe avere una occasione, magari alla Samp. Io ho giocato con Mihajlovic e ho visto che Sinisa ha fatto benissimo alla guida della squadra: chissà...".

© Riproduzione riservata