HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Roma e Juventus ce la faranno a qualificarsi ai quarti di finale?
  Si, entrambe
  Solo la Roma
  Solo la Juventus
  No, nessuna delle due

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Bonfrisco: "Szczesny, era rigore. C'era l'immagine giusta?"

11.02.2019 20:22 di Lorenzo Marucci   articolo letto 13973 volte

Ha fatto molto discutere l'intervento di Szczesny in uscita in area di rigore su Djuricic ieri in occasione di Sassuolo-Juventus quando la partita era ancora sullo 0-0. L'arbitro Mazzoleni ha rivisto l'azione al Var e ha poi deciso di non concedere il rigore. L'episodio ha lasciato però parecchi dubbi e noi abbiamo sentito il parere di Angelo Bonfrisco, ex arbitro: "E' un caso molto interessante - dice a TMW - effettivamente a velocità normale ho avuto la netta sensazione che fosse rigore. Poi al replay la parata sembrava pulita e l'impressione era che il penalty non ci fosse. Oggi però ho rivisto un'altra immagine che ieri non era emersa e si vede che il portiere col ginocchio prende prima la caviglia dell'avversario e poi il pallone. Ecco, oggi dico che era chiaro rigore".

Allora il Var non ha funzionato?
"Forse non avevano questa immagine. Ma c'è anche da dire che ora si chiede agli arbitri di accelerare mentre a volte ci vuole più tempo per capire quale sia l'immagine giusta da mandare al review. O non si è riusciti a trovare l'immagine giusta o Mazzoleni nella velocità del momento ha perso questo particolare".

Torino-Udinese: giusto annullare il gol di Okaka?
"Sì, decisione corretta. Il Var ha funzionato bene. E' una rilevazione soggettiva: bisogna stabilire se il giocatore copre la visuale al portiere e in effetti Lasagna era sulla linea di visione del portiere. L'arbitro ha giustamente annullato il gol".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Chelsea, Sarri: "Io alla Roma? Una bella cavolata, non ho visto Baldini" Il Chelsea festeggia la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League grazie alla vittoria per 3-0 sul Malmo a Stamford Bridge, dopo aver ipotecato il passaggio del turno già all'andata vincendo 2-1 in Svezia. Il tecnico dei Blues Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510