HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Cagni: "Giampaolo da big. Deve esser meno integralista"

20.03.2019 22:00 di Lorenzo Marucci   articolo letto 3279 volte
ESCLUSIVA TMW - Cagni: "Giampaolo da big. Deve esser meno integralista"

Per Tuttomercatoweb.com la percentuale di conferma di Marco Giampaolo sulla panchina della Sampdoria è del 70%. Di sicuro se la sta meritando perché dopo un periodo in cui, un mese e mezzo fa, la squadra sembrava essersi un po' smarrita adesso è riemersa con forza puntando ad un posto in Europa League. "Il campo non mente e in questi tre anni Giampaolo ha saputo gestire situazioni difficili, considerato che molti giocatori sono stati ceduti ma lui poi ha sempre saputo fare risultato. Questa è la realtà", dice a Tuttomercatoweb.com Luigi Cagni, ex tecnico blucerchiato.

Giampaolo insomma si è già meritato la conferma?
"Leggo e sento le voci sul suo conto e pare nel mirino della Roma. Giampaolo ha ancora un contratto con la Samp che peraltro a breve potrebbe anche essere ceduta. La situazione è in divenire"

Lei che farebbe al posto di Giampaolo?
"Difficile dirlo se non si è dentro la questione. Se avesse l'opportunità di andare in una big non credo ci sarebbero grandi problemi. Giampaolo ha un bel rapporto col club e non credo che gli chiuderebbero le porte. In fondo sarebbe il momento giusto per provare ad andare in una big. E' esperto ed è cresciuto".

Qual è l'ultimo gradino che deve salire?
"Dovrebbe essere meno integralista dal punto di vista tattico".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Torino, investimenti sulle fasce per il regno di Mazzarri Il Torino a differenza di molte altre squadre di serie A, non ha il problema dell’allenatore. Proseguirà il regno di Walter Mazzarri, e ad un sovrano tattico di questa portata si cercherà di fornire un materiale di primo livello. Per questo motivo si cercherà di lavorare principalmente...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510