HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Calleri: "Pabon e Ibarbo non sono sul mercato"

19.12.2012 18:00 di Gaetano Mocciaro  Twitter:    articolo letto 6657 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Riccardo Calleri, in esclusiva per Tuttomercatoweb ci fa luce sulla situazione riguardante i suoi assistiti Dorlan Pabon, Victor Ibarbo e Marco Sau.

Riccardo Calleri, dal Sudamerica si scrive di Pabon proposto al Botafogo e in contatto con l'Independiente
"Il giocatore non è sul mercato, il Parma non l'ha mai messo sul mercato e lo considera importante. Se arrivano offerte si vedrà, ma eventualmente si vedranno quelle europee. Che poi il giocatore interessi molto è normale perché ha grandi qualità ed è ancora più normale che piaccia in Sudamerica dove ha fatto bene fino l'anno scorso. Riguardo il discorso del Botafogo Pabon non è stato proposto a loro e se arrivano offerte valuterà il Parma. Per quello che concerne la volontà del ragazzo lui sta bene in Emilia, ma è chiaro che come tutti i giocatori se viene schierato poco si dispiace. Sta vivendo una fase di ambientamento".

Anche Ibarbo quest'anno ha poco spazio al Cagliari
"Nemmeno Ibarbo è sul mercato. Ha avuto qualche piccolo problema perché il modulo nuovo del Cagliari lo ha penalizzato, è meno confacente alle caratteristiche del ragazzo, ma su di lui il club punta tantissimo e quindi non è in vendita".

Fra i suoi assistiti anche Marco Sau. Si aspettava un inizio così positivo? E perché, secondo Lei, è esploso solo a 25 anni?
"Le qualità di Sau le conosciamo da tempo sia noi sia il Cagliari. Ha fatto benissimo in B e aveva bisogno di tempo per ambientarsi. Riguardo l'essersi imposto a 25 anni dico che le maturazioni sono diverse a seconda del momento della situazione e degli acciacchi che ti colpiscono quando devi fare magari il salto di qualità".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Piatek-Milan. Domani l’assalto, col West Ham che incombe Krzysztof Piatek e il Milan. Un sogno non certo nascosto ma ben più che alla luce del sole. È il grande obiettivo, il nome sul quale Gazidis e gli uomini mercato rossoneri stanno lavorando. Anche in queste ore di Supercoppa. Domani la squadra e la dirigenza ritorneranno a Milano dove...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->