Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Calloni: "Cutrone come Paolo Rossi. Giusto sia rimasto"

ESCLUSIVA TMW - Calloni: "Cutrone come Paolo Rossi. Giusto sia rimasto"TUTTO mercato WEB
venerdì 29 settembre 2017, 19:192017
di Lorenzo Marucci

"Cutrone come Paolo Rossi". Il paragone è di quelli forti ma è farlo Egidio calloni, che di professione ha fatto l'attaccante ed è sempre molto legato al Milan. Cutrone in effetti sta impressionando tutti per come riesce ad essere decisivo alla sua prima stagione con i rossoneri. "Mi ricorda Rossi per il modo di giocare - dice a Tuttomercatoweb.com - partecipa al gioco della squadra e fa gol di rapina. E' un rapace dell'area di rigore. Lo ha dimostrato ieri sera e non solo".

Ha fatto bene insomma il Milan a non cederlo in prestito...
"Sì, ha fatto benissimo. Giocando con con i più grandi e con calciatori di spessore si impara di più che ad andare in prestito".

Della situazione del Milan in generale che idea si è fatto?
"Bisogna dar tempo a Montella. In Italia si ha sempre fretta, si vuole tutto e subito. Montella deve mettere insieme i giocatori e farli giocare nel modo che ritiene più opportuno. Ripeto, aspettiamo e vediamo".

Intanto però si parla di Ancelotti...
"A mio parere non tornerà al Milan. La mia sensazione è che andrà di nuovo in Inghilterra"

© Riproduzione riservata