Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Canovi: "Sabatini, nessuna sorpresa. Inter punta su Massara"

ESCLUSIVA TMW - Canovi: "Sabatini, nessuna sorpresa. Inter punta su Massara"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 28 marzo 2018, 11:232018
di Simone Bernabei

Una notizia, quella dell'addio di Walter Sabatini al gruppo Suning, che è iniziata a circolare nella giornata di ieri e che ha trovato questa mattina la sua ufficialità. Per commentare la vicenda, TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva l'agente Fifa Dario Canovi: "Una decisione che non mi sorprende, onestamente. Quello di Sabatini era una 'duplicazione' di un incarico già esistente. Ausilio e Sabatini sono du epersone intelligenti e responsabili, lavorare così a stretto contatto era complicato".
Fra i motivi dietro all'addio, c'è quello di una presunta mancanza di autonomia sul mercato...
"E' vero, il suo spazio di manovra sul mercato era oggettivamente limitato e sabatini è sempre stato abituato a lavorare in assoluta autonomia.

E' sempre stato il suo pregio ed il suo difetto, ma in passato ha sempre fatto bene proprio per questo motivo. E anche dalla Roma se ne andò perché la sua autonomia decisionale iniziava a venire meno".
Come ripartire, adesso, dalla parte dell'Inter? Avanti solo con Ausilio o meglio cercare una figura che possa sostituire Sabatini?
"Io credo che l'Inter, proprio tramite Sabatini e Ausilio, abbia fatto un ottimo acquisto come Massara. Ecco, secondo me lui ppotrebbe fare quello che faceva Sabatini per il gruppo Suning lasciando a Ausilio la direzione sportiva dell'Inter".

© Riproduzione riservata