Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cappioli: "Roma, Dzeko solita garanzia. Squadra in crescita"

ESCLUSIVA TMW - Cappioli: "Roma, Dzeko solita garanzia. Squadra in crescita"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 21 settembre 2017, 08:302017
di Lorenzo Marucci

La Roma ha vinto in scioltezza contro il Benevento. Una dimostrazione di superiorità che consente ai giallorossi di acquisire ulteriore serenità in vista dei prossimi incontri. "E' un successo che fa morale - dice Massimiliano Cappioli, ex giallorosso, a Tuttomercatoweb.com - dopo un inizio di stagione faticoso è stata un'altra vittoria significativa".

Le polemiche di Dzeko sembrano già lontane...
"E' un bomber e sa far gol. E' chiaro che ha iniziato a giocare più da solo rispetto all'anno passato e non è facile, ma è un gran calciatore. E' una garanzia assoluta".

Il gioco ancora deve essere perfezionato.... Non è stato questo il test più attendibile, è d'accordo?
"Sì, pian piano arriverà anche quello. Ieri si è visto qualche passo avanti: i giocatori si muovono di più senza palla. In altre gare la squadra era più ferma: se si aspetta la palla addosso, diventa più dura per tutti".

Con l'Udinese domenica ci sarà la possibilità di allungare ancora...
"Sì, va sfruttata l'occasione e occorre iniziare a giocar bene anche in casa, in modo limpido e facendo divertire il pubblico. Ci sono tutti gli elementi per riuscirci, a partire dal tecnico che è molto preparato. La squadra verrà fuori".

© Riproduzione riservata