Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Casagrande sul derby: "Punto su Eto'o. Si esalterà"

ESCLUSIVA TMW - Casagrande sul derby: "Punto su Eto'o. Si esalterà"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 19 febbraio 2015, 18:062015
di Lorenzo Marucci

Francesco Casagrande ha sempre il cuore blucerchiato. E per il derby di sabato, l'ex centrocampista punta su Eto'o: "L'atmosfera di una partita speciale come questa - dice a tuttomercatoweb.com - potrebbe dargli ulteriore carica e magari può trovare la zampata vincente. A volte basta poco anche per cambiare il corso di una stagione".

Insomma il suo acquisto le è piaciuto?
"Resta un grande campione che con la sua esperienza può aiutare la Samp. E' vero che poi bisogna vedere le motivazioni del giocatore, con quali stimoli affronta il campionato. Ma i giocatori davvero importanti non amano fare brutte figure... ".

La Samp però arriva al derby non nel suo momento migliore.
"Lo spirito è diverso rispetto al Genoa, che ora ha ritrovato tranquillità. C'è qualcosa che scricchiola nella Samp, ma può essere la molla per ripartire e tornare a far punti. Il mercato ha scomussolato un po' i piani ma ancora è presto per dire se la Samp sia più o meno forte del recente passato".

© Riproduzione riservata