Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Castan a Cagliari, Campagnolo: “Può rivelarsi importante”

ESCLUSIVA TMW - Castan a Cagliari, Campagnolo: “Può rivelarsi importante”TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 10 gennaio 2018, 13:242018
di Marco Frattino

Leandro Castan al Cagliari, l'affare è ormai fatto e al momento manca soltanto l'ufficialità. A commentare l'imminente approdo del difensore in Sardegna, attraverso il microfono di Tuttomercatoweb.com, è stato l'ex portiere di Roma e Cagliari Andrea Campagnolo. “Il brasiliano è un calciatore importante, in giallorosso - ha detto - s'era affermato come uno dei migliori interpreti nel suo ruolo. Ha risolto, per fortuna, i suoi problemi fisici e al Cagliari può dimostrare di valere ancora tanto. Per i sardi può essere un innesto importante”, ha detto l'attuale preparatore dei portieri delle giovanili del Cittadella.

Al Cagliari può servire qualche altro innesto fino al 31 gennaio? “Direi un rinforzo come esterno basso, oppure in mezzo al campo. Altrimenti, in caso contrario, la squadra può anche conquistare la salvezza così com'è".

I sardi hanno venti punti in graduatoria, la salvezza sembra ampiamente alla portata. "La classifica parla da sola, la squadra di Lopez ha cinque punti in più sulla terzultima e può arrivare alla permanenza in Serie A senza troppi problemi. E' chiaro che non è semplice, ma la formazione sarda è comunque attrezzata per conquistare l'obiettivo stagionale”.

© Riproduzione riservata