Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Chievo, M.Rigoni: "Juve, spezzeremo il tuo record"

ESCLUSIVA TMW - Chievo, M.Rigoni: "Juve, spezzeremo il tuo record"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 21 settembre 2012, 08:002012
di Gianluca Losco
fonte Raffaella Bon

C'è il Chievo sulla strada della Juventus. Reduce dal bel pareggio contro il Chelsea, i bianconeri si dovranno concentrare sulla sfida interna ai clivensi, prima di affrontare quelle contro Fiorentina e Roma. Una sfida sicuramente affascinante anche per i veneti; ne ha parlato, ai microfoni di TuttoMercatoWeb il centrocampista Marco Rigoni.

"Sicuramente sarà una bella partita, quando incontri una squadra super blasonato e importante hai anche stimoli maggiori. Mi aspetto una bella partita e tante emozioni".

Sorrentino su Twitter ha parlato dell'imbattibilità della Juventus, che statisticamente prima o poi deve finire...
"La Juve è stata davvero brava a fare tale record, ma la legge dei grandi numeri dice che prima o poi dovrà cedere, quindi chi ci gioca contro ci spera sempre. Noi abbiamo l'obbligo morale e professionale di provarci".

Chi è da temere in particolare?
"La Juve ha dimostrato anche ieri con Quagliarella che cambiano i giocatori ma la fluidità rimane. Tutti i campioni entrano nella parte".

Voi come arrivare alla sfida?
"Arriviamo da due sconfitte ed abbiamo grande voglia di sistemare le cose. Andiamo a Torino e ci sta di perdere, ma questo ci aiuterà a giocare senza assilli e liberi mentalmente, senza niente da perdere; questo può aiutarci mentalmente a fare risultato".

Cosa sta succedendo al Chievo?
"Siamo una squadra solida, ma in questo momento stiamo prendendo gol troppo facilmente. Dobbiamo cercare di migliorare in questo, fare in modo che le azioni avversarie non si trasformino facilmente in gol".

Da tifoso del Milan, cosa pensi della situazione dei rossoneri?
"Mi spiace tantissimo, ma ho la convinzione che ne usciranno fuori, visto che so che chi è alle redini di questa società sa gestire bene le situazioni. Sono sicuro che il Milan ne uscirà bene e tornerà nelle posizioni che gli compete".

© Riproduzione riservata