Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Colombo: "Berlusconi, vendi solo se il Milan tornerà al top"

ESCLUSIVA TMW - Colombo: "Berlusconi, vendi solo se il Milan tornerà al top"
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
mercoledì 27 aprile 2016, 14:092016
di Raimondo De Magistris

"Milan di Brocchi? Onestamente preferivo quella di Mihajlovic, Pensavo che col cambio di allenatore i giocatori reagissero in modo diverso. Li ho visti male, si può solo migliorare". Parole e pensieri di Angelo Colombo, ex calciatore e dirigente rossonero che ai nostri microfoni ha analizzato tutti gli aspetti relativi al mondo Milan.

Almeno sulla carta nella finale di Coppa Italia non ci sarà storia.
"Sulla carta il Milan dovrebbe essere più motivato, potrebbe essere la gara che salva la stagione. La Juve sotto certi aspetti è appagata. Una finale è sempre una partita unica"

Però in questi anni la Juve ha dimostrato che non è mai appagata fino in fondo.
"Hanno meritato quest'anno, anche se pure loro hanno vissuto delle annate difficili. Per il Milan è una gara che può riscattare la stagione, vincere la finale il 21 maggio sarebbe sicuramente importante".

E' giunto il momento di cedere il club?
A me spiace, perché Berlusconi ha portato il Milan in alto. Lui ha rilasciato recentemente una dichiarazione: 'Vendo solo per far si che il Milan torni ad essere il grande Milan'. Sono passati 30 anni e i figli non so se hanno l'entusiasmo e la voglia del padre".

Brocchi può salvare la panchina in caso di vittoria in finale di Coppa Italia?
"Alcuni dicono che potrebbe salvare la panchina, personalmente non lo so. Sarebbe importante vincere, anche per lui perché ha appena iniziato la carriera da allenatore".

© Riproduzione riservata