Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cornacini: "Malcom, Bundesliga e non solo. Cassini, 2015 importante"

ESCLUSIVA TMW - Cornacini: "Malcom, Bundesliga e non solo. Cassini, 2015 importante"
domenica 27 dicembre 2015, 00:302015
di Alessio Alaimo

"Per Cassini è stato un 2015 importante, è maturato e non vede l'ora di giocare". Così a TuttoMercatoWeb.com Leonardo Cornacini di Art Sports, agente tra gli altri dell'attaccante del Palermo, Matheus Cassini. "Il calcio - prosegue Cornacini - è questione di opportunità, guardate Goldaniga: dalla Lega Pro alla serie A, titolare del Palermo".

Malcom del Corinthians intanto riscuote consensi: ci pensa il Borussia Dortmund.
"Lo vogliono tante squadre. Se ne parlerà tanto per gennaio, stiamo lavorando con Claudio Vigorelli. Ci sono tre-quattro possibilità, vedremo".

Ha portato Strefezza in Italia, in prova. Tra Palermo e Lazio. Dove sarà il suo futuro?
"S'è allenato con alcune squadre, difficile prendere il posto di Basta o Morganella nella Lazio o nel Palermo. Stiamo parlando con alcune società di B e Lega Pro affinché possa arrivare in Italia e trovare continuità. Alla Lazio s'è trovato bene, ma non come al Palermo: Gabriel mi ha detto che in rosanero fanno un lavoro diverso. Ma ci può stare. Sono due squadre e due contesti differenti".

Dove andrà Joao Silva?
"Al Pacos Ferreira dobbiamo dire grazie, ma sarà importante il prossimo passo. Stiamo lavorando affinché trovi continuità. Andrà in una squadra forte di un campionato magari meno importante, per trovare spazio... e gol".

© Riproduzione riservata