Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cuccureddu: "Juve, vittoria meritata. Col Bayern gara perfetta"

ESCLUSIVA TMW - Cuccureddu: "Juve, vittoria meritata. Col Bayern gara perfetta"
venerdì 11 marzo 2016, 22:572016
di Giacomo Iacobellis

La Juventus archivia col minimo sforzo la pratica Sassuolo, blindando il primo posto in classifica a pochi giorni dal big match europeo col Bayern Monaco. Per parlare del momento della truppa di Allegri, TuttoMercatoWeb.com ha contattato in esclusiva la bandiera bianconera Antonello Cuccureddu.

La Juventus questa sera ha battuto una delle squadre più in forma del campionato. Che partita è stata?
"Questa sera la compagine di Allegri ha ottenuto una vittoria meritata in una gara piuttosto noiosa. Il Sassuolo ha fatto poco e i valori in campo sono apparsi nettamente diversi. Non è un caso che l'incontro sia stato deciso da Dybala, la difesa neroverde gli ha concesso troppi spazi per tutta la partita".

Ennesimo record personale invece per Gianluigi Buffon, che ha superato l'imbattibilità di Zoff.
"Complimenti sinceri a Gigi, si sta dimostrando anche in questa stagione uno dei migliori portieri della storia del calcio".

Ad attendere la Juve adesso c'è la gara di ritorno di Champions col Bayern Monaco. Cosa servirà per espugnare l'Allianz Arena?
"Servirà molto di più rispetto a stasera. La Juve ha delle possibilità di passare il turno, ma dovrà fare una partita perfetta. Personalmente, credo nell'impresa".

© Riproduzione riservata