Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Dg Nizza: "Milan, tutto su Civelli"

ESCLUSIVA TMW - Dg Nizza: "Milan, tutto su Civelli"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
sabato 1 giugno 2013, 13:182013
di Alessio Alaimo

"Civelli è un giocatore molto importante e con lui ho mantenuto un buon rapporto anche se andrà via a parametro zero". Julien Fournier, direttore generale del Nizza, parla così a TuttoMercatoWeb.com.

Perché l'addio?
"Ha disputato un campionato importante ed era in scadenza di contratto. A trattenerlo ci abbiamo provato, ma ha preferito accettare un'altra offerta economicamente più vantaggiosa".

Quella del Milan...
"Esatto. Sono felice per lui. In rossonero si farà valere, è un ottimo difensore. Ha grandi qualità. E poi è un bravissimo ragazzo. In Italia farà molto bene, ne sono convinto. A noi sarebbe piaciuto trattenerlo, però di fronte a certe offerte non possiamo fare niente. E così per Renato adesso si presenta un'occasione importante, gli auguro ogni fortuna".

© Riproduzione riservata