Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Di Carlo: “Napoli squadra dell’anno. Milan mai padrone del campo”

ESCLUSIVA TMW - Di Carlo: “Napoli squadra dell’anno. Milan mai padrone del campo”TUTTO mercato WEB
mercoledì 27 dicembre 2017, 01:002017
di Alessio Alaimo

“La squadra del 2017? Il Napoli, per il modo di giocare e perché ha dato continuità. La Juve continua a vincere ma il Napoli sta facendo grandi cose”. Così a TuttoMercatoWeb Domenico Di Carlo. “La delusione? Il Milan. Cambiando tanto e facendo un mercato importante alzi le aspettative, quindi la gestione deve essere equilibrata. Spero che Gattuso possa risolvere qualche problema, ma con Montella il Milan non è mai stato padrone del campo. E se alleni il Milan devi essere padrone del campo e vincere”.

Mister, e il suo 2017?
“Con lo Spezia ho raggiunto i playoff, si poteva fare qualcosa di straordinario. Ma è stato fatto un buon lavoro. Oggi spero finisca presto il 2017 e inizi un 2018 positivo”.

Poteva andare alla Salernitana e al Crotone...
“È arrivata qualche richiesta, non si è concretizzata. Ma fa parte del calcio. L’obiettivo era tornare in serie A, ma se dovesse arrivare una B di grande qualità e con un progetto la prenderei in considerazione”.

© Riproduzione riservata