Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Di Livio: "Bonucci? Strano ritorno. Caldara non deve partire"

ESCLUSIVA TMW - Di Livio: "Bonucci? Strano ritorno. Caldara non deve partire" TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
mercoledì 25 luglio 2018, 21:542018
di Lorenzo Marucci

"C'è qualcosa che non capisco". Angelo Di Livio, da ex bianconero, prova ad inquadrare la situazione relativa al possibile ritorno di Bonucci alla Juve. "Sono sorpreso e soprattutto - dice a Tuttomercatoweb.com - mi meraviglierei della cessione di Caldara che ritengo uno dei giovani più forti del nostro campionato. Peraltro la Juve ha investito molto su di lui".

Tornando a Bonucci come si spiega questa scelta di voler giocare di nuovo con i bianconeri?
"Non riesco a spiegarmelo, c'è qualcosa di strano anche perché l'anno scorso lui aveva fatto di tutto per andar via. Ripeto però che Caldara lo vedrei bene alla Juve e potrebbe crescere ancora accanto a Barzagli, Chiellini e Benatia".

Alla fine insomma lo scambio migliore potrebbe essere quello tra Higuain e Bonucci...
"Fin dal momento in cui è arrivato Cristiano Ronaldo alla Juve si è capito che l'indiziato numero uno a partire sarebbe stato proprio Higuain. Anche perchè Mandzukic è uno dei giocatori che Allegri ha dimostrato di apprezzare particolarmente. Uno scambio Higuain-Bonucci, può starci. Mi auguro, ripeto ancora, che non parta Caldara".

© Riproduzione riservata