Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Domini: "Lazio, la Juve è più esperta ma te la giochi"

ESCLUSIVA TMW - Domini: "Lazio, la Juve è più esperta ma te la giochi"TUTTO mercato WEB
venerdì 2 marzo 2018, 21:422018
di Lorenzo Marucci

Si avvicina Lazio-Juventus, partita delicatissima per entrambe le squadre. Se la squadra di Allegri deve continuare il suo cammino, quella di Inzaghi deve provare ad andare oltre le fatiche di Coppa Italia di mercoledì scorso. "La formazione biancoceleste se la può giocare senza problemi", dice a Tuttomercatoweb.com Sergio Domini ex centrocampista laziale. "E' chiaro che la Juve ha più esperienza e ha maggior capacità di gestire i momenti della stagione però se la Lazio sviluppa il suo gioco se la gioca alla pari".

Da ex centrocampista si aspetta che Milinkovic-Savic potesse incidere di più nella sfida con il Milan in Coppa Italia?
"Non mi soffermerei sul rigore sbagliato. E' un errore che può capitare a tutti. E' vero, ha inciso poco ma ci ha abituati bene e alla minima flessione ce ne accorgiamo. Ti aspetti che sia sempre da otto, ma anche se ha un calo il suo valore è sempre elevato".

Complessivamente è una Lazio da quarto posto?
"E' difficile, però se la giocherà fino alla fine. Credo che in questa corsa al quarto posto rientrerà anche il Milan. I biancocelesti comunque hanno un buon organico e anche le seconde linee sono affidabili".

Tornando alla sfida con la Juve i due settori di centrocampo si equivalgono?
"Credo di sì. La Juve ha qualcosa in più davanti e in generale anche a livello di ricambi è molto forte. Comunque ripeto, questa Lazio può mettere sotto chiunque".

© Riproduzione riservata