Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

ESCLUSIVA TMW - Ds Honved: "Testardi torna alla Samp. Prenderemo una punta"

ESCLUSIVA TMW - Ds Honved: "Testardi torna alla Samp. Prenderemo una punta" TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com
venerdì 13 dicembre 2013 18:03Serie A
di Antonio Vitiello

La redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato il direttore sportivo dell'Honved Budapest, Fabio Cordella, per capire i prossimi movimenti del mercato invernale.

Come sta andando la squadra?
"Poteva andare meglio. Sotto il profilo del gioco procede sempre bene, nelle ultime nove gare abbiamo totalizzato 5 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Però nei recenti due incontri non siamo riusciti a concretizzare al massimo il nostro gioco, abbiamo perso solo per un tiro in porta subito. Siamo a quattro punti dall'Europa, ora c'è la pausa invernale".

Emanuele Testardi a gennaio torna alla Samp?
"Da novembre non è più un nostro giocatore dal punto di vista contrattualmente, il ragazzo era partito bene segnando 8 gol pur giocando poco. Poi ha iniziato a star male dal punto di vista personale, forse per motivi di lontananza, e ha chiesto di tornare in Italia. Noi non teniamo nessuno contro volontà".

Ci sono altri movimenti di mercato in vista della sessione invernale? Sia in entrata che in uscita?
"Prenderemo un attaccante, un giocatore straniero che però ha militato anche in serie A. Tra qualche settimana vi svelerò di chi si tratta. In uscita potrebbe esserci Bálint Vecsei, che piace molto al Galatasaray, in questi giorni parlerò anche con Roberto Mancini. Un'altra vecchia conoscenza come Drissa Diarra ha diverse richieste e potrebbe partire. In uscita ci sono queste due situazioni sostanzialmente, poi la squadra ritengo sia migliore rispetto alla passata stagione quando nel girone di ritorno facemmo una bella scalata in classifica".

© Riproduzione riservata
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000