Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Udinese: “Con Oddo anche domenica, tutti sotto esame”

ESCLUSIVA TMW - Ds Udinese: “Con Oddo anche domenica, tutti sotto esame”TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 18 aprile 2018, 13:542018
di Alessio Alaimo

“Con fermezza dico che Massimo Oddo sarà il nostro allenatore anche contro il Crotone domenica indipendentemente dal risultato di oggi”. Così a TuttoMercatoWeb il direttore sportivo dell’Udinese, Manuel Gerolin.

In sintesi il messaggio è: avanti con Oddo fino a domenica, le riflessioni sono rimandate a dopo in caso di sconfitta contro il Crotone?
“Io stesso mi faccio domande su di me. Contro il Crotone sarà la nostra finale di Champions League e in quell’occasione il nostro condottiero sarà Oddo. Chiaro che se non dovesse arrivare un risultato domenica saremmo tutti sotto esame, io per primo”.

Direttore e stasera? Sulla carta non c’è partita...
“Affrontiamo una squadra in grande forma. Nel calcio però mai dire mai, ci giocheremo la partita. Anche in funzione dello scontro di domenica che per noi è fondamentale”.

© Riproduzione riservata