Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Elenko, Cornacini: “Roma, Malcom-Barça nostra vendetta per Fuzato”

ESCLUSIVA TMW - Elenko, Cornacini: “Roma, Malcom-Barça nostra vendetta per Fuzato”TUTTO mercato WEB
giovedì 9 agosto 2018, 17:352018
di Alessio Alaimo

Malcom attaccante della Roma mancato è stato l’affare più clamoroso del calciomercato. Ma cosa è successo per davvero? Storie di intermediari più o meno improvvisati e ripicche. “La verità è che abbiamo deciso di non portare Malcom in giallorosso perché la Roma non si è comportata bene con noi”, dice in esclusiva a TuttoMercatoWeb Leonardo Cornacini, agente della Elenko, società che gestisce il cartellino del nuovo calciatore del Barcellona.

Si spieghi meglio, Cornacini...
“Stavamo lavorando all’operazione Fuzato. Che è un nostro calciatore. Poi la Roma l’ha fatta chiudere ad un altro agente, contro il quale, è bene precisarlo, non abbiamo nulla”.

Insomma, una vera ripicca.
“Si. Esatto. Dispiace dirlo, ma è così. La Roma si era comportata male con noi dieci giorni prima con l’affare Fuzato. E abbiamo ricambiato con lo stesso comportamento. Visto l’atteggiamento assunto nei nostri confronti abbiamo deciso, insieme a Malcom, che la destinazione migliore non fosse quella giallorossa. E poi sempre nello stesso affare Malcom, la Roma aveva coinvolto altri intermediari. Oggi comunque Malcom è felice di essere un nuovo rinforzo del Barcellona”.

Matheus Pereira, quale futuro?
“La Juventus è una società seria in Italia. Troveremo la giusta soluzione”.

E poi c’è un talento pronto a diventare grande. Liziero del San Paolo.
“È diventato comunitario, un calciatore importante. Sentiremo parlare di lui per il mercato italiano”.

E Strefezza?
“Cresce bene alla Cremonese. Siamo contenti del suo percorso di crescita. Questo sarà un anno importante”.

© Riproduzione riservata