Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Falsini: "Atalanta, la furia della Juve non ti aiuterà"

ESCLUSIVA TMW - Falsini: "Atalanta, la furia della Juve non ti aiuterà"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorini
venerdì 4 marzo 2016, 15:172016
di Simone Lorini

Ai nostri microfoni, Gianluca Falsini, ex calciatore dell'Atalanta, discute della prossima sfida che la Dea dovrà affrontare contro la Juventus: "Paradossalmente è proprio questa la sfida in cui l'Atalanta può giocarsela senza problemi, è la partita giusta da affrontare senza patemi d'animo. La squadra può giocarsela sgombra da pensieri".

La Juve arriva dalla doccia fredda di Milano: meglio o peggio per la Dea?
"Sicuramente peggio: lo 0-3 di Milano non agevolerà il compito di Reja, visto che i grandi giocatori difficilmente sbagliato due partite di fila. L'Atalanta spero torni a puntare su sul suo calcio, facendo una partita coraggiosa".

Gli arrivi di gennaio per ora non convincono: questione di tempo?
"Non credo, parliamo di calciatori italiani, che conoscono il nostro calcio, tutti affidabili. Però mi chiedo una cosa: sono calciatori adatti al progetto tecnico? O questo, o è un problema di motivazioni".

© Riproduzione riservata