Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Fanna: "Verona, contro la Juve non sarà come in passato"

ESCLUSIVA TMW - Fanna: "Verona, contro la Juve non sarà come in passato"TUTTO mercato WEB
mercoledì 4 maggio 2016, 20:412016
di Marco Frattino

Il penultimo turno di Serie A propone la sfida tra Hellas e Juventus. Ultima in classifica contro la prima, con i veronesi già retrocessi e i bianconeri campioni d'Italia per la quinta volta di fila. Chi ha vestito entrambe le maglie è stato Pietro Fanna, ex centrocampista che a Tuttomercatoweb.com ha provato ad anticipare i temi del match in programma domenica al Bentegodi: "Purtroppo per il Verona, la gara sarà ininfluente sulle sorti del torneo. Dispiace perché ci si aspettava una sfida combattuta per il piazzamento finale, invece adesso non c'è più nulla da decidere. A Verona non si vede l'ora di chiudere questo campionato per ripartire con entusiasmo e fiducia in Serie B. Hellas-Juve non sarà di certo una battaglia come siamo stati abituati a vederla negli anni '80".

Delneri già sta testando alcuni giovani in vista della prossima stagione. "Esattamente, fa bene a fare così. Anche se molti calciatori non saranno all'Hellas l'anno prossimo, dispiace soprattutto per Toni perché avrebbe meritato di chiudere la carriera in un altro modo. Non certamente con l'ultimo posto in classifica".

Passiamo alla Juventus, invece. Che mercato si aspetta per l'estate? "Certamente i bianconeri dovranno provare a prendere qualche elemento di spessore internazionale per puntare ad arrivare in fondo alla Champions League. In Italia non ha avuto grossi rivali in questi anni, adesso è doveroso puntare a fare sempre meglio anche in ambito europeo".

© Riproduzione riservata