Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Fascetti: "CR7? Cavoli acidi per Allegri. Deve vincere la CL"

ESCLUSIVA TMW - Fascetti: "CR7? Cavoli acidi per Allegri. Deve vincere la CL"TUTTO mercato WEB
© foto di Ospiti
giovedì 5 luglio 2018, 19:452018
di Lorenzo Marucci

Cresce l'attesa per Cristiano Ronaldo alla Juventus. Il mondo calcistico in generale ne parla con grande curiosità. Per l'importanza del calciatore e la rilevanza dell'operazione. Eugenio Fascetti va dritto al cuore del problema: "Ora sono cavoli acidi per Allegri: Perché? Perchè con lui deve vincere la Champions. CR7 - dice a Tuttomercatoweb.com - viene per conquistare la coppa. Serve vincere, sennò è un casino".

In generale che pensa di questa operazione?
"Alla Juve i conti li sanno fare, quindi... Dal punto di vista commerciale è un affare. Venderanno un numero spropositato di magliette. Il giocatore non si discute, anche se ha trentatre anni. E' un bel rischio, ma è affascinante anche se ho dubbi che vada in porto".

Dal punto di vista tattico come lo impiegherebbe Ronaldo?
"Metti Ronaldo più altri dieci, cosa vuoi fare? A Madrid più che un centravanti era in campo un po' cane sciolto, ma un grande fuoriclasse".

Quanto aumentano le possibilità della Juve in Champions?
"Tanto. Togli Higuain e metti CR7. Un 20% di qualità in più la porta".

© Riproduzione riservata