Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ferri: "Toro, Belotti può segnare 15-20 gol. Ora la continuità"

ESCLUSIVA TMW - Ferri: "Toro, Belotti può segnare 15-20 gol. Ora la continuità"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
lunedì 5 novembre 2018, 19:302018
di Lorenzo Marucci

Quella del Torino è stata una vittoria netta e squillante, contro una Samp che teoricamente è una diretta concorrente per l'Europa. I granata hanno anche ritrovato Belotti dopo un lungo digiuno. "E' stato un bel Toro, che ha giocato bene dall'inizio alla fine", dice a Tuttomercatoweb.com Giacomo Ferri, grande ex granata. "E' un bel segnale pensando anche al fatto che finora i blucerchiati non avevano incassato tante reti. Il Torino ha vinto meritatamente giocando bene in tutti i reparti e credo che faccia ben sperare in vista dell'Europa che è il traguardo indicato dal club e da Cairo. Ora chiaramente serve la continuità"

E' tornato Belotti intanto...
"E' un attaccante che i suoi gol li ha sempre fatti. A differenza di altre punte si mette molto al servizio della squadra, rientrando spesso a metà campo e a volte arrivando inevitabilmente poco lucido alla conclusione. Credo che comunque, se sarà assistito dalla fortuna, potrà segnare tra i quindici e i venti gol".

Tra i nuovi, sorpreso positivamente da Meitè?
"Sì, non lo conoscevo a fondo ma mi ha sorpreso per il modo in cui ha saputo calarsi nella realtà del nostro campionato. Tanti altri giocatori stranieri hanno faticato, il suo inserimento è stato invece rapido. E Meitè può essere il futuro del Torino"

© Riproduzione riservata