Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Fiorentina e Lazio, ag. Mak conferma: "Tante offerte dall'Italia"

ESCLUSIVA TMW - Fiorentina e Lazio, ag. Mak conferma: "Tante offerte dall'Italia"TUTTO mercato WEB
giovedì 16 giugno 2016, 18:542016
di Giacomo Iacobellis

Robert Mak nel mirino della Serie A. L'attaccante classe 1991 del PAOK Salonicco ha iniziato nel migliore dei modi l'Europeo, realizzando un assist nell'1-2 col Galles e contribuendo con una buona prestazione alla vittoria con la Russia. Per parlare del futuro del giocatore accostato nelle ultime settimane a Fiorentina e Lazio, TuttoMercatoWeb.com ha contattato in esclusiva il suo agente Juraj Venglos.

Venglos, quali sono le sensazioni di Mak dopo le prime due gare di Euro 2016?
"Robert è molto contento, lui e la Slovacchia stanno facendo bene e sperano di andare avanti il più possibile in questa prestigiosa competizione. La convocazione all'Europeo è stata un bel premio dopo la sua ottima stagione".

Con la maglia del PAOK Mak ha segnato infatti la bellezza di 20 gol quest'anno.
"Sì, è reduce da un'annata memorabile, ma non vuole certo fermarsi qui. E' ancora giovane e ha tante possibilità davanti a sé".

In Italia il suo nome è stato recentemente accostato a Fiorentina e Lazio. Cosa ci può dire in merito?
"Posso confermare che per lui sono arrivate diverse proposte dall'Italia, così come dal resto d'Europa. Non mi piace fare nomi precisi, ma in Italia Mak piace non poco".

Pensa che il suo stile di gioco sia adatto al campionato italiano?
"Senza dubbio. La Serie A sarebbe un passo importante per la sua carriera, ma il suo futuro sarà deciso solamente dopo l'Europeo".

© Riproduzione riservata