Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Frei: "Liverpool favorito, più fame del Siviglia"

ESCLUSIVA TMW - Frei: "Liverpool favorito, più fame del Siviglia"TUTTO mercato WEB
mercoledì 18 maggio 2016, 14:202016
di Andrea Losapio
fonte Dagli inviati a Basilea, Simone Bernabei e Raimondo De Magistris

L'ex centravanti del Borussia Dortmund e del Basilea, Alexander Frei, ha parlato ai microfoni di TMW da Munsterplatz, dove c'è la fanzone neutrale dei tifosi di entrambe le squadre: "Io penso che il Liverpool è favorito, perché se vincono possono andare in Champions League, questa è la seconda finale di Klopp dopo Wembley. Il Siviglia invece non so se sia così affamato".

Su Kevin Gameiro.
"Lo conosco da quando giocava nel Lorient, era già molto forte per la Ligue 1, ma ora è cresciuto ed è un giocatore migliore da quando è a Siviglia. Giocatore fantastico, speravo che fosse nei ventitré".

Chi preferisci tra Emery e Klopp?
"Sono entrambi molto bravi, anche Unai per me è uno dei migliori d'Europa. Non capisco come mai non ha mai avuto una chance per allenare un club davvero famoso come Chelsea e Manchester United. Mi piace lo stile di gioco di Klopp, molta passione e molto fisico".

© Riproduzione riservata