Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Furino: "Juve, è mancato solo il gol. Allegri non si discute"

ESCLUSIVA TMW - Furino: "Juve, è mancato solo il gol. Allegri non si discute"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 15 settembre 2016, 11:152016
di Lorenzo Marucci

Ha fatto discutere il pareggio di ieri della juve in Champions contro il Siviglia. Anche per alcune scelte di formazione di Allegri, a partire dall'esclusione di Pjanic dai titolari. Giuseppe Furino, grande ex bianconero, però cerca di analizzare la situazione con obiettività. "Si tratta di partite che rappresentano spesso un'incognita - ha detto a Tuttomercatoweb.com - gli avversari sono di valore a livello europeo. Indiscutibilmente la Juve è più forte del Siviglia però se non la butti dentro... La gara è stata giocata con impegno, ma è mancato il gol".

Si è discusso molto però del mancato utilizzo di Pjanic dal primo minuto...
"Sono del parere che se il tecnico mette in campo una formazione, questa è la migliore. Non entro nel merito, anche perchè l'allenatore è di valore e competente. Vede i giocatori tutti i giorni e fa le valutazioni. Analizzo ciò che vedo e ripeto: la gara è stata giocata con impegno".

Si aspettava qualcosa in più da Dybala?
"Sta trovando l'intesa con Higuain e si sacrifica di più. Mi piace anche se non ha trovato il gol. Ma dal suo piede parte sempre qualcosa di pericoloso. In generale dico che il cammino è appena iniziato. Aspettiamo".

© Riproduzione riservata