Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Furino: "Milinkovic-Savic sarebbe ottimo per la Juve"

ESCLUSIVA TMW - Furino: "Milinkovic-Savic sarebbe ottimo per la Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 12 ottobre 2017, 12:452017
di Simone Lorini

Sergej Milinkovic-Savic potrebbe essere il perfetto tassello per la Juventus del futuro? Lo abbiamo chiesto a Giuseppe Furino, ex bandiera bianconera, che parla così del centrocampista della Lazio: "Sicuramente sarebbe utile, lo ritengo un ottimo giocatore, con tecnica, fisico, corsa e personalità. Con la Lazio sta facendo ottime cose e la prossima sfida sarà un'occasione per poterlo osservare ancor più da vicino".

80 milioni sono il prezzo giusto per il serbo?
"Non entro nel merito di queste valutazioni. I soldi sono delle società e ci fanno quello che vogliono, mi limito al giudizio da tifoso e dico che mi piace molto".

In Italia è già uno dei migliori?
"Sicuramente piace a tante squadre, quindi qualcosina ha dimostrato. Per Allegri sarebbe un ottimo acquisto perché i grandi giocatori sono sempre benvenuti nelle grandi squadre".

© Riproduzione riservata