HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Roma e Juventus ce la faranno a qualificarsi ai quarti di finale?
  Si, entrambe
  Solo la Roma
  Solo la Juventus
  No, nessuna delle due

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Galderisi: "Allegri maestro nella gestione. Dybala avrà spazio"

12.09.2018 16:23 di Lorenzo Marucci   articolo letto 6219 volte
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

"Siamo agli inizi e ci sono tante gare a disposizione". Giuseppe Galderisi, allenatore, sintetizza così il 'problema' legato all'impiego di Dybala. "L'importante è che l'argentino senta la stima della società - dice a Tuttomercatoweb.com - Ronaldo gioca sul centro-sinistra e forse una punta davanti è utile. Ma Allegri in ogni caso è un maestro nella gestione del gruppo e saprà sfruttare al meglio Dybala. Non è assolutamente un problema. E' chiaro che a nessuno piace star fuori: alla Juve inevitabilmente qualcuno deve andare in panchina perché in attacco tra punte e esterni sono davvero in tanti. Questa del resto è anche la forza di una società che guarda lontano, che sa lavorare e ha idee".

E adesso la Juve è pronta per prendere ulteriormente il volo?
"E' presto ma è anche vero che per sette anni ha fatto quel che abbiamo visto... Qualche squadra potrà dire la sua ma la Juve ha giocatori come Ronaldo., Dyabala, Emre Can, Bernardeschi, Cuadrado, Douglas Costa. E sa mantenere la testa bassa e lavorare, che è ciò che alla Juve mi insegnarono da piccolo. Pronti ad ogni evenienza con l'obiettivo di vincere".

Nel frattempo è arrivato anche il prolungamento di Khedira...
"E' un ragazzo molto stimato per professionalità e umanità. E dentro lo spogliatoio evidentemente hanno certezze su di lui. Credo che questi prolungamento sia una cosa utile per tutti"


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Compitino Napoli: Verdi-Ounas firmano il 2-0 sullo Zurigo Era una gara scontata, già scritta e con l'esito tutt'altro che incerto. Il Napoli ha amministrato la situazione contro lo Zurigo, sconfitto al San Paolo per 2-0 dopo il 3-1 inflitto alla squadra di Magnin sette giorni fa al Letzigrund Stadion. Alla squadra partenopea è bastata una...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510